Politica di rimborso e reso

Si può chiedere il rimborso e/o restituire la merce entro 14 giorni dall’acquisto. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o una sostituzione.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

La confezione originale deve essere integra.

Several types of goods are exempt from being returned. Perishable goods such as food, flowers, newspapers or magazines cannot be returned. We also do not accept products that are intimate or sanitary goods, hazardous materials, or flammable liquids or gases.

Non è possibile restituire

Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o aperto o mancante dei sigilli di chiusura per motivi non dovuti a un nostro errore.

Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna.

Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Solo dopo aver esaminato il prodotto/i vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso è approvato, vi verrà accredito automaticamente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Rimborsi in ritardo o smarriti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se avete già fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo wktshop@libero.it

Articoli in saldo o in offerta

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo o in offerta non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se si desidera sostituire l’articolo con un altro prodotto di Integrasport, inviare un’e-mail a wktshop@libero.it, solo dopo aver ricevuto il nostro assenso, potrete spedire l’articolo, a vostre spese, a: via Città di Castello, 29 – 00191 – Roma.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, vi sarà spedito un buono regalo.

Spedizioni e resi

Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a: via Città di Castello, 29 – 00191 – Roma

Le spese di spedizione per la restituzione o per la sostituzione dell’articolo sono a carico del cliente.

Vi serve aiuto?

Contattateci all’indirizzo e-mail wktshop@libero.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.